MONITORING

DIVISIONE ENERGY

 

DISPOSITIVI DI MISURAZIONE DELL'ENERGIA

Per ottenere informazioni accurate sulle quali impostare le analisi di energy saving, si necessita di dispositivi di misura per installazione modulare o fronte quadro, per applicazioni monofase o trifase, in rete o “stand alone”, a cui si aggiungono trasformatori di corrente passanti o apribili, normali o di precisione.
Alcuni dispositivi possono essere dotati di espansioni per acquisire segnali digitali o analogici dal campo, in modo che tutti i vettori energetici possano essere monitorati.

SOFTWARE

Software di monitoraggio energetico su piattaforma Web che consente la supervisione ed il controllo degli impianti da un qualsiasi computer o dispositivo mobile tramite i più comuni web browser.

È un valido supporto alle attività indicate nella normativa EN ISO 50001 “Sistemi di gestione dell’energia – Requisiti e linee guida per l’uso” e alle attività di monitoraggio energetico richiesto dalle diagnosi energetiche.
Oltre alle grandezze elettriche permette di verificare tutte le informazioni ambientali e di processo (stati di funzionamento, allarmi, etc.) raccolte dai dispositivi in campo.

TIPOLOGIA DI IMPIANTI GREEN

 

FOTOVOLTAICI

SOLARI TERMICI

COGENERAZIONE

POMPE DI CALORE

HEAT RECOVERY

FREE COOLING

ILLUMINAZIONE LED

ALTRO

+39 039617568 | +39 0396076826

Viale Delle Industrie, 2 20865 Usmate Velate (MB)

©2020 di MISSAGLIA ASSOCIATI S.R.L.