SERVIZI DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

DIVISIONE FIRE ENGINEERING

 

REALIZZAZIONE ED INSTALLAZIONE

Le imprese realizzano gli impianti secondo la regola dell'arte, in conformità alla normativa vigente e sono responsabili della corretta esecuzione degli stessi. Gli impianti sono pertanto realizzati in conformità alla vigente normativa e alle norme dell'UNI, del CEI o di altri Enti di normalizzazione appartenenti agli Stati membri dell'Unione europea o che sono parti contraenti dell'accordo sullo spazio economico europeo.

GESTIONE DI CANTIERE

Pianificazione progettuale finalizzata alla realizzazione dell’opera, ottimizzata per i processi interni (acquisti, cantieri, verifiche economiche, fatturazione) e soprattutto per proteggere i margini operativi, per la naturale crescita ed evoluzione dell’installazione in cantiere.

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

Al termine dei lavori, previa effettuazione delle verifiche previste dalla normativa vigente, comprese quelle di funzionalità dell'impianto, l'impresa installatrice rilascia al committente la dichiarazione di conformità degli impianti realizzati nel rispetto delle norme. Di tale dichiarazione fanno parte integrante la relazione contenente la tipologia dei materiali impiegati, nonché il progetto (servizi di ingegneria).

MANUTENZIONE ORDINARIA

Definiamo una pianificazione periodica degli interventi di manutenzione ordinaria offrendo un’assistenza tecnica ed un monitoraggio dello stato dell’impianto e dei suoi consumi.

TIPOLOGIA DI SISTEMI ANTINCENDIO

 

IDRANTI

SPRINKLER

RILEVAZIONE FUMI

EVACUAZIONE FUMO E CALORE

ESTINTORI

STAZIONI DI POMPAGGIO

VASCHE ANTINCENDIO

STRUTTURE REI

+39 039617568 | +39 0396076826

Viale Delle Industrie, 2 20865 Usmate Velate (MB)

©2020 di MISSAGLIA ASSOCIATI S.R.L.